martedì 13 gennaio 2009

Quelli che parcheggiano nei posti riservati ai disabili

Eccoci al primo volantino, vi pregherei di stamparlo esattamente com'è.
Scaricate il pdf qui sotto

Lo potete mettere nel tergicristallo delle macchine parcheggiate nei posti per disabili.





Questo è un parcheggio per disabili

Se non lo stai usando con diritto

Speriamo che tu acquisisca tale diritto


http://sfigapergliincivili.blogspot.com/


http://sites.google.com/site/sfigaagliincivili/Home/stregadisabili.pdf?attredirects=0

3 commenti:

  1. Trovo perfettamente giusto quello che stai facendo ed io, avento la mamma disabile, so perfettamente che questo è un problema non indifferente: il suo posto handicap è spesso occupato da "incivili". In Francia ho trovato un cartello che reputo giustissimo e spero muova le coscienze:
    SE VUOI PRENDERE IL MIO POSTO AUTO PRENDITI ANCHE LA MIA MALATTIA"
    Ti abbraccio forte e ti sosterrò sempre.
    Manulina

    RispondiElimina
  2. Ciao ci sono anch'io a sostenerti
    Simona

    RispondiElimina
  3. grande donna,grandissima iniziativa
    Marghe

    RispondiElimina